eRepublik!

« Older   Newer »
  Share  
Robby™
view post Posted on 13/5/2013, 22:35




L'eItalia ha all'incirca 600-700 utenti attivi. Serbia e Slovenia, i nostri invasori, hanno un totale di 7000 utenti attivi! Se non aumentiamo il nostro bacino di utenza non riuciremo mai a liberare i nostro territori!


L'eItalia ha solo Calabria, Sicilia e Sardegna

Iscriviti ora per aiutarci a liberare l'eItalia!

eRepublik è un social browser game. Bastano pochi clik al giorno e il pg può essere sviluppato senza problemi. Starà al giocatore decidere quanto tempo impiegare nel gioco.


Caratteristiche del gioco:

Immergiti nella carriera militare, arruolati in una delle "Unità Militari" italiane. Combatti secondo gli ordini dei tuoi generali, sali di grado; creane una tu. Combatti per la tua nazione o per le nazioni alleate. Le battaglie sono suddivise in round a tempo dove 4 divisioni (in base al livello dei players) si scontrano. Il modello delle battaglie può sembrare banale ad una prima occhiata ma dietro ha una sua strategia, non sprecate colpi utili per round successivi se la propria fazione è in vantaggio!

Impegnati nella politica, scendi in campo iscrivendoti ad un partito. Fai sentire la tua voce, proponiti come congressista per entrare nel parlamento eItaliano e controlla che il governo faccia un buon lavoro! Discuti sulle tasse da applicare, sugli incentivi alla popolazione e che direzione politica internazionale la nazione deve prendere. Magari il prossimo presidente potresti essere tu!

Diventa un imprenditore, costruisci aziende, assumi dipendenti e retribuiscili come meglio credi. Investi sul mercato monetario e vendi le tue merci in tutto il mondo! Ogni nazione ha una sua economia, con tasse diverse a seconda dei prodotti, leggi che regolano il salario minimo e vi sono paesi con bonus di produzione maggiori rispetto ad altri in base ai territori concquistati.

Fai carriera nel campo del giornalismo, abbonati alle riviste di utenti di tutto l'eMondo, informati, scopri fatti e avvenimenti diversi da raccontale al pubblico eItaliano. Di la tua sulle questioni più importanti del momento. Elezioni, guerre, alleanze. Esprimi ciò che vuoi, sii direttore del tuo giornale e crea una buona informazione!




Aiutaci! Da gennaio 2013 il gioco è in Italiano!

 
Top
0 replies since 13/5/2013, 22:35   35 views
  Share